PARROCCHIA S. NICOLA DI BARI DIOCESI DI ROMA

Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni

Chi siamo

Immersa in un ampio giardino, la Parrocchia di San Nicola di Bari a Ostia è stata fondata nel 1958 con il nome di `Stella Maris` dall'allora Vescovo di settore Monsignor Riva. Rititolata nel 1981 `San Nicola di Bari`, grazie ad una costante e rilevante presenza di fedeli, la parrocchia ha resistito ad alcune pressioni che la volevano restituita ai proprietari originali. Nel 1998 ha accolto il Santo Padre Giovanni Paolo II, che le ha donato una targa commemorativa. Oggi, è affidata alla guida di Don Roberto Visier (amministratore parrocchiale), Don Mario Ortega (viceparroco) e Don Privat Ndereyimana (collaboratore parrocchiale), e prospera nell'attività pastorale, ricca di eventi per tutte le età. La comunità parrocchiale intende crescere nella fede, nella speranza e nella carità, offrendo agli uomini e alle donne del XXI secolo la proposta sempre nuova del Vangelo.

Attività correlate nella zona

Istituto Maestre Pie Venerini